POLITICA
Il Sindaco Zaccaria risponde a Loredana Legrottaglie: 'Classico appello tipico dei tuttologi in cerca di qualche like'
Dopo la proposta avanzata a mezzo stampa dal consigliere comunale Loredana Legrottaglie sulla sospensione della tassa di soggiorno per la crisi 'Coronavirus', arriva la risposta del Sindaco Zaccaria

Fasano - Riportiamo la risposta del Sindaco Francesco Zaccaria alla proposta diffusa a mezzo stampa del consigliere comunale di "Fasano Democratica" Loredana Legrottaglie:
«Speculare politicamente sulla vicenda covid19 non fa parte del nostro modo di intendere e di fare politica: il consigliere Legrottaglie parla senza alcuna cognizione tecnica circa il funzionamento di un bilancio di un ente locale e si lascia andare al più classico appello tipico dei tuttologi in cerca di qualche like.
Colgo l'occasione per ricordare che, fino ad ora, i casi accertati di “coronavirus” a Fasano sono semplicemente zero e non abbiamo notizia neanche di casi sospetti.
L'Amministrazione comunale farà, quando e se necessario, tutto quello che le Autorità sanitarie e di Governo ordineranno di fare, con la massima tempestività.
La "proposta" del consigliere Legrottaglie è anche una mancanza di rispetto dell'intelligenza degli stessi turisti: davvero il consigliere Legrottaglie pensa che qualche euro in meno al giorno attirerebbe la clientela in una zona esposta al contagio?
Per fortuna Fasano e il territorio della "Costa dei Trulli" attualmente non lo sono, per cui colgo l'occasione per raccomandare a tutti equilibrio e senso di responsabilità. Mettiamo da parte, almeno su questo argomento, la voglia di visibilità»
di Redazione
27/02/2020 alle 16:11:49
Galleria di immagini: Il Sindaco Zaccaria risponde a Loredana Legrottaglie: 'Classico appello tipico dei tuttologi in cerca di qualche like'

Leggi anche:
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela